Tutto sul nome MOHAMED AHMED BATRAN AMIN

Significato, origine, storia.

Mohamed Ahmed Batran Amin è un nome di persona maschile di origine araba, composto da tre elementi che hanno ciascuno una propria significato.

Il primo elemento del nome, Mohamed, deriva dall'arabo محمد (Muḥammad), il quale significa "colui che è lodato". Questo nome è associato alla figura profetica dell'Islam e viene spesso dato ai bambini maschi in segno di rispetto per la religione musulmana.

Il secondo elemento del nome, Ahmed, proviene anch'esso dall'arabo أحمد (ʾAhmad), il quale significa "il lodevole" o "colui che ha lode". Questo nome è molto popolare tra i musulmani e viene spesso utilizzato come nome proprio di persona.

Infine, l'ultimo elemento del nome, Batran Amin, è costituito da due parole arabe:บทราน (Batran) che significa "figlio di" eأمين (Amin), il quale significa "fidato", "sincero" o "onesto". Insieme, questi due elementi formano un nome composito che indica un figlio fedele e leale.

L'origine del nome Mohamed Ahmed Batran Amin è quindi strettamente legata alla cultura araba e alla religione islamica. Tuttavia, il suo uso si è diffuso in tutto il mondo grazie all'espansione dell'Islam e oggi è portato da persone di diverse nazionalità e culture.

Popolarità del nome MOHAMED AHMED BATRAN AMIN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Mohamed Ahmed Batran Amin è comparso due volte tra i nomi dei bambini nati in Italia nel corso dell'anno 2022, secondo le statistiche disponibili. Questo indica che il nome è stato scelto per un numero relativamente basso di neonati nel Paese durante quell'anno, con solo due nascite registrate. È importante notare che la popolarità dei nomi può variare da un anno all'altro e da una regione all'altra, pertanto queste statistiche si riferiscono solo al 2022 in Italia.